Header image  
 

Click here!

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 


 Ti trovi qui: Chi siamo
 
Chi siamo
  • Chi siamo
  • Freelancer
  • UE
  • Privacy e Condizioni di Utilizzo

I servizi gratuiti online di LinguHouse.com sono disponibili pubblicamente dalla fine di Gennaio 2008.

Il Team di LinguHouse aggiornerà e migliorerà il sito in molti modi e sarà pubblicato quotidianamente anche molto materiale.   Poiché molto lavoro di sviluppo e controllo sarà intrapreso di continuo nell’immediato futuro, apprezzeremo enormemente tutte le vostre idee e  i vostri suggerimenti!

Inoltrate il vostro feedback sui servizi di LinguHouse. Grazie!

 

Il giusto modo di sostenere LinguHouse

LinguHouse è gratuito per tutti gli utenti internet. Se lo usi e ti piace, gradiremo naturalmente averne riscontro. Considera la possibilità di concedere credito e tempo a LinguHouse:

  • Esci in pubblico e racconta alle persone là sul web cosa ti piace di LinguHouse!  Forum, chatroom, altri blog, social network, Facebook, second life... Aiutare a diffondere la notizia è decisamente uno dei modi migliori di sostenere questo progetto.
    Facebook fanDigg LinguHouse!
  • Puoi sempre aiutare altri membri nella Chat Room di LinguHouse o aggiungere un pò della tua erudizione al materiale della Study Room o scrivere il tuo blog nella Blog Room di LinguHouse affinchè altri possano imparare da te.
  • Potresti anche tradurre qualche testo introduttivo della Study Room e della Travel Room di LinguHouse nella tua lingua se non sono stati ancora tradotti completamente e correttamente.
  • Se hai un sito web, colloca un link testuale oppure il nostro logo alle tue pagine che aiuterà i tuoi visitatori a trovare LinguHouse e i suoi servizi utili e gratuiti!
  • Diventa un Freelancer di LinguHouse! Clicca sulla finestra di dialogo in alto e leggi ulteriormente cosa c’è in esso per te!

Speriamo di continuare ed accrescere  le funzionalità di LinguHouse! Grazie per il tuo contributo!

 

 

 

 

Diventa un Freelancer di LinguHouse!
Goditi la tua Libertà e la tua Indipendenza!

In qualità di Freelancer hai il diritto di decidere che materiale vorresti produrre e come! Il materiale può essere connesso all’insegnamento della lingua oppure puoi scrivere una guida turistica su quei luoghi che ti sono piaciuti!    Il materiale può essere testuale, fotografico, video, o consistere in esercitazioni, soluzioni web...qualsiasi cosa tu voglia offrirci! I nostri freelancer sono donne e uomini normali, proprio come te, che sono appassionati di lingue, di culture e/o di viaggi. I nostri freelancer, di qualunque età e stile di vita, hanno conoscenza ed entusiasmo per un particolare argomento. C’è una crescente e costante richiesta di molti tipi di lingua e materiale turistico su vari argomenti, quindi proponici qualsiasi cosa!

Sei anche libero di decidere dove e quando vuoi lavorare! In qualità di Freelance puoi condividere le tue conoscenze e gli argomenti preferiti nonché acquisire gratuitamente esperienza e pratica nel lavorare sul web. Puoi lavorare a casa  se vuoi e persino iniziare una carriera. Almeno ti DIVERTIRAI!

Inviaci il tuo materiale e noi ci occuperemo della sua modifica tecnica e visiva e lo trasferiremo su LinguHouse nonché delle procedure pubblicitarie, dei controlli fiscali, delle relazioni finanziarie e dei pagamenti a tuo favore. Ci sforzeremo di attirare traffico nel tuo sito e di promuovere il tuo lavoro affinché tu possa diventare stimato grazie alla tua collaborazione con LinguHouse.

Fatti pagare!

LinguHouse compra il tuo materiale e ti paga la metà (50%) di tutto il ricavo maturato sulla tua pagina di freelancer (o pagine!) per due anni interi! Ti pagheremo ogni tre mesi (trimestralmente) e l’importo guadagnato dipende da te e dalle tue capacità di produrre materiale interessante!

Contattaci proprio adesso per dirci che tipo di materiale potresti offrire a LinguHouse oppure chiedi una lista dei maggiori argomenti ricercati che i nostri freelancer non hanno ancora prodotto finora! Più presto inizierai, prima il tuo materiale sarà pubblicato su LinguHouse!

Unisciti a noi!

 

 

LinguHouse celebra l’Anno Europeo del Dialogo Interculturale!

Come ha detto il Ministro dell’Istruzione finlandese l'Anno Europeo del Dialogo Interculturale mira a “ad accrescere l’importanza dei benefici del dialogo interculturale nella vita quotidiana di tutti gli abitanti dell’Unione Europea, e ad identificare e condividere le migliori procedure di promozione del dialogo nell’ UE, specialmente tra i giovani e i bambini. ---L’obiettivo dell’Anno Europeo è di promuovere la diversità culturale dell’Europa, il punto saliente del dialogo interculturale consiste in una opportunità di godere e beneficiare della ricchezza delle diverse culture, dei suoi contributi e della sue manifestazioni nella vita quotidiana.   Ciò sarà effettuato attraverso la condivisione di esperienze, di dialoghi aperti con la società civile, sperimentando diversi metodi e approcci e sviluppando nuove forme di dialogo mediante l’utilizzo dei mezzi artistici e culturali.”

Le abilità comunicative sono importanti, o almeno dovrebbero essere importanti per ognuno di noi – in qualunque nazione viviamo o qualsiasi carica professionale o status sociale possiamo ricoprire:  la cosa importante è rapportarsi reciprocamente. Benché il linguaggio gestuale possa essere usato in molti casi e qualche volta con molto successo, le nostre capacità linguistiche sono importanti. Sono molto importanti.

Molti di noi vorrebbero conoscere qualche lingua straniera. Non è solo per i turisti che vogliono ordinare un paio di birre in un bar messicano e vorrebbero parlare un pò di spagnolo. Non è solo per colui che voglia filtrare un pò con una ragazza straniera nella sua esotica lingua nativa. Non è solo per coloro che si trovano in un paese straniero e vogliono conoscere qualche parola da usare nella vita quotidiana. Non è solo per coloro che hanno la necessità di seguire dei corsi di lingua per superare gli esami. Non è solo per coloro che pensano che è divertente insegnare agli stranieri qualche parola nella propria lingua – almeno le parolacce...

A molti di noi piace chattare con i propri amici e interessarsi ad altre culture.  Le persone e le culture interagiscono ad un livello globale - ora più che mai in passato. Tuttavia l'interazione aumenterà ancora di più nei prossimi anni, quando saremo un pò più maturi e i nostri figli un pò più saggi di quanto lo siamo stati noi ...fortunatamente.

Qual’è il tuo obiettivo personale quest’anno? Ti piacerebbe instaurare un dialogo interculturale?

Vieni a divertirti su LinguHouse imparando le lingue e conoscendo culture diverse!

L’intero team di LinguHouse ti dà il benvenuto e vuole rendere semplice per te tutto ciò. Visita appunto le nostre Study Room, Chat Room, Travel Room, Blog Room...

Poichè ricordiamo che il è stato l’Anno Europeo delle Eque Opportunità per Tutti’. possiamo orgogliosamente e onestamente dire che:
Linguhouse è totalmente GRATIS per tutti gli utenti internet nelle case, negli uffici, nelle biblioteche pubbliche,....dovunque e in qualunque momento! Sempre GRATIS!

Puoi anche leggere a proposito dell’Anno Europeo del Dialogo Interculturale’ in finlandese.

Se desideri più informazioni riguardo L’Anno Europeo del Dialogo Interculturale, puoi visitare il sito ufficiale di ogni nazione:

- FINLAND / Ministry of Education and Finnish National Gallery: Finland’s national strategy for the European Year of Intercultural Dialogue

 

 

Termini e condizioni di utilizzo di LinguHouse:

La registrazione a LinguHouse è completamente GRATUITA, ma puoi anche usufruire dei nostri servizi senza registrarti. Tuttavia per sostenere e sviluppare LinguHouse incoraggiamo tutti gli utenti del sito a registrarsi. Vogliamo gestire LinguHouse come un sito di qualità e naturalmente, non inviamo mai spam o divulghiamo gli indirizzi email a nessuno! E tenete presente che: di tanto in tanto promuoviamo concorsi ecc. per i nostri utenti registrati! Con la registrazione accettate i nostri termini e condizioni generali di utilizzo. LinguHouse ha il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo senza preavviso.

 

Noi tuteliamo la tua privacy!

Le condizioni e i termini di utilizzo sono regolamentate dalla legge finlandese n°: 523/99 (Henkilötietolaki). La Lingu House s.r.l. è responsabile dei servizi e degli utenti registrati di questo sito.  Essa conserva la documentazione relativa a tutti gli utenti che si sono registrati volontariamente nella Blog Room e nella Chat Room di LinguHouse. Gli utenti registrati possono controllare e aggiornare i propri dati in qualunque momento.

Nessuna informazione riguardante l’utente sarà pubblicata o divulgata a terze parti.

>>> Read more in English, click here.

 

Link suggeriti nella Travel Room:

Tutti i link esterni suggeriti da LinguHouse agli utenti vengono controllati prima di essere introdotti nel sito. In tutte le nostre iniziative poniamo l’accento sulla qualità e sul rispetto reciproco in ottemperanza alle leggi finlandesi. 

Non accettiamo link inappropriati e se necessario i link saranno rimossi. LinguHouse non è responsabile del contenuto dei link esterni. Se credi che alcuni link dovrebbero essere rimossi dal sito ti chiediamo di contattarci.

 

 

 

 

Torna all'inizio

 

   

HotelsCombined